diminuisce la dimensione del carattere aumenta la dimensione del carattere


Autore Topic: In vacanza con il Parkinson sulla riviera romagnola  (Letto 4000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline donatella60

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3164
  • Sesso: Femmina
In vacanza con il Parkinson sulla riviera romagnola
« il: Luglio 19, 2011, 05:43:45 am »
Dal 28 agosto all'11 settembre 2011 a Gabicce Mare, Parkinson Italia Onlus ripropone l'esperienza degli anni scorsi per permettere agli ammalati di poter fare una vacanza "sentendosi protetti e non soli". Due settimane di relax grazie all'impegno dei volo
 
ROMA - Superare l'imbarazzo creato dai sintomi della malattia e le difficoltà senza rinunciare a momenti di svago nel periodo estivo. Anche quest'anno Parkinson Italia Onlus ha deciso di ripetere l'esperienza degli anni scorsi: una vacanza di una o due settimane a Gabicce Mare sulla riviera romagnola per permettere alle persone con Parkinson di poter fare una vacanza "sentendosi protetti e soprattutto non soli". Le due settimane tra cui scegliere vanno dal 28 agosto all'11 settembre 2011 e gli alberghi che aderiscono all'iniziativa sono l'Hotel Acrux e l'Hotel Napoleon, entrambi a 3 stelle a pochi metri di distanza uno dall'altro.
 
La vacanza prevede la pensione completa, ma soprattutto la presenza e la disponibilità di uno staff di Parkinson Italia Onlus composto da diversi volontari, capitanato da Alessandro Riva e Giovanna Menicatti, a vegliare sul buon andamento delle cose, nonché per pianificare gite ed escursioni. Il costo per la prima settimana (28 agosto - 4 settembre) è di 370 euro a persona, per la seconda settimana (4-11 Settembre) è di 350 euro a persona. Compresi nel prezzo la spiaggia (un ombrellone e due lettini), il parcheggio, l'aria condizionata in camera e la fisioterapia in spiaggia. La partecipazione è aperta a tutti gli ammalati di Parkinson e a un loro accompagnatore. Maggiori informazioni sono sul sito web di Parkinson Italia Onlus (www.parkinson-italia.it) oppure telefonando allo 02.36.55.43.77 (segreteria di Parkinson Italia), il lunedì e il mercoledì dalle 14,30 alle 18,00, il venerdì dalle 9,30 alle 12,30.
 
fonte: http://www.superabile.it/web/it/REGIONI/Emilia_Romagna/Il_Punto/info-13026245.html
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.(Kalhil Gibran)