diminuisce la dimensione del carattere aumenta la dimensione del carattere

Autore Topic: mi chiedo può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna  (Letto 9060 volte)

Offline chiara

• Newbie
  • *
mi chiedo può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna
« il: Giugno 06, 2013, 12:01:01 pm »
Tante volte mi chiedo se fra un uomo e una donna può esistere la vera amicizia
 8->
de meco chiarina

fradaga

• Visitatore
Re:mi chiedo può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2013, 07:44:28 am »
non te lo chiedere piu'... tra uomo e donna non puo' esistere amicizia, i rapporto tra i due e' condizionato dalla differenza dei sessi, quindi, succede sempre che uno dei due ha mire diverse dall'amicizia.
quindi, mettiti il cuore in pace, tra me e' te non ci sara' mai amicizia... [-X  possiamo solo essere amici diletti... :P

alalilla

• Visitatore
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2013, 11:27:59 pm »
A volte può esserci amicizia tra uomo e donna...

Offline ForzaSòle

• Amministratore
  • Hero Member
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2013, 07:16:44 pm »
Sicuramente si...
Per me i soli che esistono sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, di parole, di salvezza, quelli del tutto e subito; quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali che esplodono,altissimi, tra le stelle ...
Kerouac

Offline donatella60

• Amministratore
  • Hero Member
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2013, 06:29:38 am »
L'unica vera amica donna che ho è Cinzia!! tutti gli altri veri amici sono stati :( :( o sono uomini!
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.(Kalhil Gibran)

Offline ForzaSòle

• Amministratore
  • Hero Member
« Risposta #5 il: Luglio 16, 2014, 10:43:04 pm »
Idem... Donatella...e oltre lei solo uomini...
Per me i soli che esistono sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, di parole, di salvezza, quelli del tutto e subito; quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali che esplodono,altissimi, tra le stelle ...
Kerouac

Offline anmor74

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2015, 04:55:59 pm »
"Tante volte mi chiedo se fra un uomo e una donna può esistere la vera amicizia"

Vorrei rispondere: SI, l’amicizia tra uomo e donna può esistere e io ne ho le prove. Anzi, io sono la prova.
Ho avuto delle amiche che erano felici di esserlo, perché ho sempre rispettato la loro amicizia fino in fondo.
Perfino la mia ragazza mi ha permesso di passare qualche giorno di vacanza con una mia amica, perché si fida ciecamente di me. Questa mia amica continua a vedermi da anni perché la rispetto.

Chi invece si approfitta dell’amicizia per cercare qualcos’altro è solo un animale e l’esperienza insegna che non c’è verso di raddrizzare queste persone: si comporteranno sempre così.
Io consiglio alle ragazze timorose di cogliere subito i segnali di allarme e di troncare immediatamente il rapporto prima che sia troppo tardi.

Persone corrette ce ne sono, ma sono molto poche e pur comportandosi bene sono sempre oscurate dalla stragrande maggioranza che si comporta male.
Però anche molte donne ritengono ingiustamente che l’uomo sia un mascalzone per il solo fatto di essere un uomo.

Peccato che i nostri due mondi non sempre si incontrino…
NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE