diminuisce la dimensione del carattere aumenta la dimensione del carattere

Autore Topic: Comunicato importante del Redattore Accessibile  (Letto 3773 volte)

Offline Accessibile

• Redattore
  • Hero Member
Comunicato importante del Redattore Accessibile
« il: Giugno 23, 2014, 09:30:51 pm »
Caro Staff e cari Nemici Diversamente Abili, tranne eccezioni, il Redattore Accessibile prende una pausa di riflessione per quanto riguarda l'inserimento delle notizie su questo Bellissimo Forum, avendo constatato in altro luogo che ai Diversamente abili di questa Comunità, non interessa migliorare la propria situazione di vita indipendente, ma interessa solamente sparare stupidaggini è prendere per il lato B il Redattore Accessibile, che ha cercato postando in questo luogo di fare informazione valida, ma visto che non è apprezzata da molti d'ora in avanti è fino a quando non cambia la sopracitata situazione da parte dei potenziali utilizzatori, sospende il servizio di inserimento notizie che possono riguardare  normative ed altro riferito anche a procedure atte a far conoscere le norme a tutto il pubblico. Farà comunque informazione in forma privata a chi dimostrerà di apprezzare la cosa.
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2016, 10:44:13 am da donatella60 »
Non amarmi ma rispettami, perchè è nel rispetto che mi darai l'amore di cui ho bisogno.
Fonte:
http://unaparolaalgiorno.it/significato/R/rispetto

Offline Accessibile

• Redattore
  • Hero Member
Re:Comunicato importante del Redattore Accessibile
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2014, 05:04:44 am »
Cari Nemici Diversamente Abili, salvo eccezzioni, prendo Atto che siete  talmente presi dal Vostro sentirVi  Superiori al resto della Popolazione Mondiale, che non vi passa , nemmeno lontanamente per il Vostro superdotato cervello l'idea di poter e voler rispondere al mio comunicato, postato sul Forum Disabilifree e conseguentemente inserito  nel gruppo Facebook Noi Disabilifree per far si che avesse maggiore visibililtà, affinché potesse avere una risposta nel merito. Le Persone che hanno un simile comportamento, Tutte, anche le Normodotate il Redattore Accessibile le giudica oltre che Ipocrite Vigliacche, in quanto non hanno nemmeno il coraggio morale di scusarsi avendo lo stesso Redattore dato la possibilità a tutte le Persone che in altro luogo, hanno  cercato di prendere il Redattore Accessibile per il lato B, avendo oltretutto la presunzione di riuscire nel loro intento disfattista.

il Redattore Accessibile coglie l'occasione, per Salutare Cordialmente, come fa sempre con tutte le Persone anche se non le conosce  i suoi Nemici Diversamente Abili, salvo eccezioni, come farebbe qualsiasi Persona.educata correttamente.

P.S. Ho molti problemi di gestione della mia vita familiare per poter ancora comprendere dei Diversamente Abili che o non mi capiscono o fanno finta di non capire. Escludendo gli Staff dei Siti www.diversamenteabili.info e www.disabilifree.it da questo mio pesante e molto poco lusinghiero giudizio nei confronti della Categoria dei Diversamente Abili, il resto si fa trascinare e Dante Alighieri questo tipo di Persone li ha collocati nel girone dell'inferno dove vi era una bandiera e dove i collocati dovevano girare intorno ad essa perché nella vita Terrena non avevono saputo mai da che parte stare ma si schieravano talvolta con i Guelfi e Talvolta con i Ghibellini, secondo convenienza, senza mai prendere decisione definitiva da che parte stare, da Persone che nei confronti loro  hanno forse il potere di condizionare la categoria a livello psicologico, infatti non mi spiego perché cerco di rispettarli e non sono capito, ma non fa nulla, le migliori menti italiane ed internazionali inizialmente non sono state comprese.
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2016, 10:44:46 am da donatella60 »
Non amarmi ma rispettami, perchè è nel rispetto che mi darai l'amore di cui ho bisogno.
Fonte:
http://unaparolaalgiorno.it/significato/R/rispetto