diminuisce la dimensione del carattere aumenta la dimensione del carattere

Autore Topic: Mi vergogno!  (Letto 3794 volte)

Offline ForzaS˛le

• Amministratore
  • Hero Member
Mi vergogno!
« il: Agosto 17, 2014, 02:19:45 am »
Personalmente mi vergogno di essere Europea.
Il senso d'estraneitÓ Ŕ tale che persino guardare i campionati europei d'atletica mi dÓ la nausea. L'Europa sta partorendo, sostenendo e armando la peggior feccia dell'umanitÓ. Una brutta banda di tagliagole,stupratori fanatici religiosi nazifascisti che spopola dall'Iraq all'Ucraina, e ci spedisce a dritti dritti verso la 4░ guerra mondiale.
I giovani rivoluzionari democratici libici, mostrano il loro vero volto in Iraq. Non fanno altro da ci˛ che giÓ facevano prima in Libia poi in Siria: massacrare,stuprare,dare la caccia al negro ecc..in nome della loro interpretazione della religione, e forse il dormiente popolo d'occidente, ubriacato di merci e propaganda, non avrebbe mai saputo chi sono se non fosse che si sono messi a sterminare cristiani provocando un appello all'intervento da parte del Papa in persona.
Ad Est, la nostra Ministra degli esteri , trova GRAVE l'ennesima bufala dello sconfinamento di blindati russi nella Novorossia, immagino trovi invece ordinariqa amministrazione le bombe al fosforo, i massacri di civili, gli stupri delle donne, i roghi delle chiese ortodosse, agiti da un esercito fascista nei confronti di un popolo colpevole di non volersi assoggettare al governo neo-fascista di Kiev.
D'altra parte , i cittadini della Novorussia sono una minaccia per l'integritÓ territoriale dell'Ucraina, a differenza dei kosovari, dei libici di Bengazi, dei "fondamentalisti siriani " e di tutto ci˛ che oggi si ricompone nell'ISIS: questi sono eroi democratici del popolo . Intanto complimenti ad Obama, il quale,a differenza dei repuibblicani, ha capito che per risollevare l'economia USA, non Ŕ necessaria fare la guerra, Ŕ sufficiente farla fare agli altri.
Per me i soli che esistono sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, di parole, di salvezza, quelli del tutto e subito; quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali che esplodono,altissimi, tra le stelle ...
Kerouac