diminuisce la dimensione del carattere aumenta la dimensione del carattere

Autore Topic: non voglio piu vivere  (Letto 3534 volte)

Offline matte221

• Newbie
  • *
non voglio piu vivere
« il: Luglio 23, 2015, 02:10:34 pm »
ciao a tutti mi chiamo matteo sono invalido al 100% affetto da una disabhilita motoria grave e visiva, non ce la faccio piu la mia vita fa schifo: non ho un lavoro, ho pochi amici, non ho mai avuto una ragazza. insomma davanti a me non ho nessun futuro, perche mai nessuno vorra stare con me e quando i miei genitori non ci saranno piu restero solo. insomma non voglio piu vivere sto pensando di impiccarmi con una cintura!!

Offline ForzaS˛le

• Amministratore
  • Hero Member
Re:non voglio piu vivere
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2015, 10:49:13 am »
Intanto un abbraccio ... >:D< ...
Ci sono momenti nella vita durissimi ,  tristi .  Tutto va storto .  La fragilitÓ libera la malinconia che corrode l'anima come un acido .
Reagisci ! riempi la tua solitudine con qualunque cosa.
Anche con la rabbia , anche di prepotenza ..ma REAGISCI .
Appassionati ad un genere musicale , adotta un gattino ...
Comprati una maglietta nuova ..fatti una coccola .
Trovati un pregio ..un tuo talento, uno qualunque , quando fosse una abilitÓ a mangiare intere le albicocche :D  ..e compiaciti  . Cerca e coltiva la tua autonomia .
Non penso resterai solo . Ma esercitati a piacerti un po' , a star bene con te stesso . Ottimizza tutte le tue risorse . PerchŔ credimi , chi sta bene con se stesso ATTIRA GLI ALTRI ..

Per me i soli che esistono sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, di parole, di salvezza, quelli del tutto e subito; quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali che esplodono,altissimi, tra le stelle ...
Kerouac