diminuisce la dimensione del carattere aumenta la dimensione del carattere

Autore Topic: Sesso, l'olfatto è il ......  (Letto 5471 volte)

Offline AriaCriss

• Hero Member
Sesso, l'olfatto è il ......
« il: Giugno 18, 2007, 03:09:18 pm »
Immagine Raffigurante 2 bocche che si sfiorano

Sesso, l'olfatto è il fattore scatenante
Categoria: Sesso -
Secondo uno studio reso noto dall'Associazione Donne e qualità della vita, le donne seguono in fatto di seduzione, in prima battuta, l'olfatto e per questo l'annusamento si sta affermando sempre di più come trend della seduzione.

E' il 33% del campione intervistato (530 donne tra i 18 e i 35 anni) a pensarla in questo modo, contro un 7% che sostiene essere il tatto il senso scatenante e il 4% il gusto.

Il 42% delle intervistate associa al profumo dell'altro l'idea della virilità; per il 38% un odore irresistibile accresce la prestanza dell'uomo mentre il 35% sostiene che un buon profumo si accompagna al successo professionale; per il 27%, poi, un aroma avvolgente determina un maggior senso di sicurezza.

Quanto alla parte del corpo che le donne preferiscono annusare, al primo posto c'é il collo (23%), seguito da capelli (18%), pettorali, (14%) e mani (9%); nella classifica delle preferenze ci sono anche piedi (8%) e ascelle (5%).

Capelli e barba a posto rappresentano un requisito fondamentale per il 26% delle donne, mentre il 16% ha un debole per le mani in ordine e il 9% si lascia affascinare dai modi di fare del compagno.

Fonte:DG.Mag

La Supposizione è la madre di tutte le Cazzate

Offline kiino

• Hero Member
Re: Sesso, l'olfatto è il ......
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2007, 08:35:52 pm »
 :) :) :)... l'amore non è nel cuore ma riconoscersi dall' odore. (E.F)  :-h :-h
...meglio lasciarci che non esserci mai incontrati.

Andy-capp

• Visitatore
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2007, 08:00:21 am »
Ecco ho scoperto perchè non batto chiodo!!!

Io puzzo di cinghiale maremmano!!!

E qui faccio un appello se c'è una donna che ama gli odori forti e pungenti io sono disponibile, ho un leggero retrogusto di olive, un sapore amarognolo e di selvatico, mi si gusta a pieno accompagnato da un chianti...parecchio...ce ne vuole..bisogna essere sbronze come una botte per apprezzarmi.

:-h Andy

Offline ice16

• Hero Member
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2007, 08:14:51 am »
ECCO QUA,
riassunto, in parole povere,il risultato della ricerca...
 =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))

E, ...
 >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:)

A volte un' immagine è più eloquente di tanti numeri!

:-*

LA RAGIONE E' UGUALE IN TUTTI GLI UOMINI, MA DIVERSO E' L' USO CHE GLI UOMINI NE FANNO. (Cartesio)

Offline AriaCriss

• Hero Member
« Risposta #4 il: Giugno 19, 2007, 09:41:57 am »
Andy da come ti sei descritto...........fai venire Appetito!!!!!!!!!!!!   =)) :) :-h \:D/

Immagine:Emoticon (Faccina) che lecca un cono gelato!

Immagine: Emoticon(Faccina) che tiene in mano un bicchiere di vino rosso!
La Supposizione è la madre di tutte le Cazzate

Offline ice16

• Hero Member
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2007, 12:50:22 pm »
Sweet, NON DIRE ALCUNCHE'!

Questa volta dovremmo esserci con le "percentuali"... "SPERO"!...

LA RAGIONE E' UGUALE IN TUTTI GLI UOMINI, MA DIVERSO E' L' USO CHE GLI UOMINI NE FANNO. (Cartesio)

Offline ice16

• Hero Member
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2007, 01:02:26 pm »

[-O< [-O< [-O<

Offline ice16

• Hero Member
« Risposta #7 il: Giugno 19, 2007, 01:09:53 pm »

Vi comunico, con questo, che la mia gatta si sta facendo il "fagottino", perchè si "vergogna" di me e vuole cambiare cuccia...
Pensava di avere un capobranco più "sveglio"...
Ho cercato, almeno con lei di metterla sul patetico, la malattia, le terapie, altro...
Mi ha guardato SDEGNATA, ha fatto uno strano verso tipo "gne" che vuol dire "va a quel paese" (sì, la mia gatta manda anche a "stendere") e adesso sta radunando i suoi topini, le sue palline ...

Offline ice16

• Hero Member
« Risposta #8 il: Giugno 19, 2007, 06:09:42 pm »
La creatura è pronta...

Il suo fagottino anche...

Offline ice16

• Hero Member
« Risposta #9 il: Giugno 19, 2007, 06:14:27 pm »

Gatto con fagotto sul letto...

Offline ice16

• Hero Member
« Risposta #10 il: Giugno 19, 2007, 06:15:39 pm »
 :( ci rinuncio!
 ;)

Offline TOMMY7

• Full Member
« Risposta #11 il: Luglio 21, 2007, 08:43:51 pm »

Offline paly

• Sr. Member
« Risposta #12 il: Luglio 22, 2007, 08:45:10 am »
eheheheheheh ice, sei fortissima!  =))
Anch'io ci ho messo una vita per imparare a mettere le foto e ancora adesso non sono mai sicura e quindi guardo prima l'anteprima per essere certa si vedano.
Per quanto riguarda l'olfatto.... mah.. io non sento pochissimo gli odori e sinceramente non sono nella percentuale delle donne che scelgono un uomo per l'odore. Certo, se uno profuma di pulito è ovviamente da preferire rispetto a uno che puzzi  =))
Ma non è certo l'odore che scateni il desiderio nel mio caso, anche perchè allora, visto che gli odori quasi non li sento, dovrei essere in castita da una vita  =))

“la vita non è una domanda che deve trovare una risposta, ma un’esperienza che deve essere vissuta"
S. Kierkegaard