Sono Antonello e scrivo da Udine. Un incidente stradale di 7 anni fa mi ha reso paraplegico, ma da allora ho sempre dei progressi: sono passato dalla carrozzina alle stampelle ai bastoni. Uso comunque la carrozzina per i lunghi percorsi. Però subito dopo l'incidente mia moglie mi ha lasciato e anche altre amicizie sono sparite. Ora me la cavo abbastanza bene: vivo da single, sono indipendente, guido la mia auto adattata, continuo il mio lavoro di insegnante di elettronica in un grande Istituto, dedico molto impegno alla mia riabilitazione e ho molto tempo libero. Mio figlio è ormai maggiorenne ed indipendente, per cui sto vivendo un periodo molto sereno. Adoro i viaggi, la buona cucina e il mio lavoro.
Mi reputano una persona molto corretta, gentile, educata e disponibile. Sono di statura media e di corporatura molto snella.
Cerco amicizie, ma soprattutto l'anima gemella, anche se disabile; nelle donne apprezzo l’intelligenza, la sincerità, la cura della persona e dell’aspetto, l’assenza di pregiudizi, la correttezza e l’apertura. Offro tanto rispetto, sicurezza, fedeltà, sincerità, tenerezza e dolcezza: valori di altri tempi…
Scrivete pure ad anmor74 @ yahoo.it, rispondo a tutti.