diminuisce la dimensione del carattere aumenta la dimensione del carattere

Autore Topic: semplicemente ciao  (Letto 1038 volte)

Offline birichino

• Hero Member
  • bob.m
semplicemente ciao
« il: Ottobre 22, 2016, 11:06:10 am »
 Non ricordo esattamente perché mi sono allontanato volontariamente da questo sito non vado alla ricerca mentale di scoprire le cause no questo no perché onestamente non mi interessa non devo nemmeno giustificarmi. Sono qui intendo rimanerci finche morti non ci separi, ci sarò settimanalmente raccontandovi avvenimenti giornalieri.
                                                                                         Mimmo :-bd
Mimmo

Offline donatella60

• Amministratore
  • Hero Member
Re:semplicemente ciao
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2016, 04:39:43 am »
Ciao Mimmo,

a quanto pare qualcosa si è mosso, sembra che il sito lo voglia Paolo... di conseguenza passerò il tutto a lui!  %%-
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.(Kalhil Gibran)

Offline birichino

• Hero Member
  • bob.m
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2016, 09:08:56 am »

Ciao Dona

Ringrazio paolo sappi che sono SEMPRE a disposizione per qualsiasi positiva soluzione :-bd
Mimmo

Offline birichino

• Hero Member
  • bob.m
« Risposta #3 il: Ottobre 27, 2016, 01:12:00 pm »

DONATELLA

che abbandoni il sito mi può anche star bene, anche se non sono assolutamente d'accordo. Vorrei pregare a quei signori/e  visitatori che state leggendo i post c è ne fossi uno avrebbe qualcosa da dire si faccia avanti che senso a leggere mugugnare poi star zitti.

Mimmo

Offline donatella60

• Amministratore
  • Hero Member
« Risposta #4 il: Novembre 01, 2016, 05:15:51 am »
Ciao Mimmo, è oramai ufficiale le chiavi di casa le ho lasciate a Paolo, ciò non toglie che qualche capatina dentro verrò sicuramente a farla, mica scappo, anzi magari se sto sito si rianima un po non marcherà l'occasione di organizzare qualche mangiata, a parte Cico Monica  Ube e Cinzia che vedo abbastanza, con gli altri ci si è un persi di vista pertanto auspico che qualche altra magnata tutti assieme si riesca a fare  >:D< >:D<
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.(Kalhil Gibran)

Offline Pino

• Amministratore
  • Full Member
    • diversamenteabili.info
« Risposta #5 il: Novembre 01, 2016, 03:01:55 pm »
Il dominio e anche il sito sono ufficialmente a nome di Paolo. Si ringrazia Donatella e altri collaboratori per quanto ha fatto per tenere vivo questo sito e i tanti bei ricordi... Scusate se intervengo io intanto. Visto che il sito è stato fermo per diverso tempo, di sicuro ci sarà da aggiornare tutto il sistema sito e forum perchè con gli aggiornamenti del sistema server rischia di non funzionare più nulla. Il forum la parte che riguarda il nostro amato Ezio ( Arcobaleno ) per quelli che l'hanno conosciuto, verrà salvato e tenuto separatamente dal resto del forum. Quindi vi chiedo anche a nome di Paolo: Pazientate anche perchè io in prima persona adesso sto vivendo una situazione non proprio bella legata alle continue scosse di terremoto e quindi impossibile nel lavorare tutti i giorni come vorrei. Mi spiace. Grazie per l'attenzione. Pino
« Ultima modifica: Novembre 01, 2016, 03:03:58 pm da Pino »
Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te...

www.diversamenteabili.info

Offline Contepaolo

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2016, 09:14:12 pm »
Ringrazio Donatella per il magnifico regalo che mi ha fatto donandomi questa storica realtà virtuale che è Disabilifree. Sia Pino che il sottoscritto, per motivi diversi (lui per fatti legati al terremoto, io per genitore colpito da grave malattia) non siamo messi nella possibilità di operare con celerità per mettere a frutto idee e competenze affinchè il sito si rimetta a correre. Abbiate un pò di pazienza.
Disabilifree deve tornare ad  essere una delle piazze virtuali dove il visitatore s'informa e si diverte. E perchè ciò avvenga ha bisogno dell'aiuto di tutti.