diminuisce la dimensione del carattere aumenta la dimensione del carattere

Autore Topic: buona sera  (Letto 951 volte)

Offline birichino

• Hero Member
  • bob.m
buona sera
« il: Ottobre 25, 2016, 09:44:32 pm »
 Sono le ore 23.48e sono leggermente contento, parlo da sportivo LAZIALE  perché questa sera quardando la partita in diretta ( sono un abbonato da 11 anni) sky sport genoa 3 milan 0.dovete sapere che juve---milan---roma mi sono talmente sui marroni quando perdono me la rido di gusto per non dire altro- Questa sera vi vorrei parlare della mia nipotina  Martina a 10 anni molto spesso quando i suoi genitori sono impegnati sono da noi a mangiare.Il suo papà Andrea lavora alla Conad  mentre la madre Alice (mia figlia) purtroppo non lavora  fa dei "ciappini" detto in bolognese per noi, i suoceri ci aiuta nel momento del bisogno. Martina quando è da noi oltre che cenare quardare la tv quello che ci stupisce che alla sua età quardi il programma ( 16 anni  incinta) non so se qualcuno/a abbia visto questo programma visibile nel tardo pomeriggio, io non ho visto mai questo programma quindi non so cosa dirvi casomai chiederò informazioni alla Martina. Per il momento finisco qui vado a fumarmi una sigaretta. Per chi non mi conosce dovrei scusarmi per errori di ortografia e altro ma che ci vuoi fare sono un magnifico zuccone e tale rimango

ciaoooooooooooooo :-bd   mimmo

Mimmo

Offline donatella60

• Amministratore
  • Hero Member
Re:buona sera
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2016, 04:41:13 am »
 :D :D
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.(Kalhil Gibran)