diminuisce la dimensione del carattere aumenta la dimensione del carattere

Autore Topic: Arcobaleno sarai sempre nel nostro cuore  (Letto 120739 volte)

Offline Accessibile

• Redattore
  • Hero Member
Re:Arcobaleno sarai sempre nel nostro cuore
« Risposta #405 il: Gennaio 28, 2014, 09:50:03 pm »
Ezio ˚grandissima Persona, lo conosciuto poco perche in quel periodo è andato in tilt il pc e quindo rimasto senza potermi collegare. quando sono tornato Ezio era con gli Angeli del Paradiso
Non amarmi ma rispettami, perchè è nel rispetto che mi darai l'amore di cui ho bisogno.
Fonte:
http://unaparolaalgiorno.it/significato/R/rispetto

Offline donatella60

• Amministratore
  • Hero Member
« Risposta #406 il: Maggio 13, 2014, 11:07:05 am »
... Ogni tanto rileggo  i tuoi sms .... sono oramai sette anni che mi manchi:  "A u g u r i   a l l e   m a m m e   b u o n a   d o m e n i c a a a a   s m a c k   * e * "

« Ultima modifica: Ottobre 26, 2016, 05:10:50 am da donatella60 »
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.(Kalhil Gibran)

Offline donatella60

• Amministratore
  • Hero Member
« Risposta #407 il: Ottobre 26, 2016, 05:27:25 am »
Una altro paio di anni sono passati dal mio ultimo post, ogni volta le lacrime scendono perché è così che deve essere, il quadro che ha regalato Cinzia a mamma Aurora è qui ogni mattina il tuo sorriso mi sistema la giornata, e mi dice vai avanti comunque vada, credo in te e nella tua forza, grazie per tutto quello che è stato.
Oggi ho pulito un po questo spazio ho tolto le immagini che non si vedevano più, avevo deciso di chiudere disabilifree perchè oramai non lo frequenta più nessuno e poi sai che quando altri pagano per me, mi sembra di sfruttare, ma Paolo si è fatto avanti e attraverso Pino mi ha chiesto se gli lascio il sito, per me sai che non è mai stato un problema, avevo parecchio i coglioni girati per quello che è stato, ma poi non dimentico, ma riesco a passarci sopra  :D, Non mi fregava nulla nemmeno che conservasse questo spazio a te dedicato ma qualcuno mi ha detto che era il minimo che mi doveva  ;) per cui saluto questo spazio con questo mio ultimo scritto pubblico, io e te ci si vede ... in ogni piccola cosa nel mio cuore per sempre  :x :x :x :x
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.(Kalhil Gibran)