diminuisce la dimensione del carattere aumenta la dimensione del carattere

Autore Topic: non mi era mai....................  (Letto 826 volte)

Offline birichino

• Hero Member
  • bob.m
non mi era mai....................
« il: Dicembre 05, 2016, 11:24:26 pm »
Successo in vita mia che una bella signora mi cade addosso mentre..............ora vi racconto. Domenica mattina dopo aver fatto colazione al bar con la mia signora siamo andati a votare per il referendum (il mio voto NO) la mia signora aveva degli impegni cosi approfittai per andare a fare un giro per i negozi  che si trovano all'interno dell'ipermarcato  coop (se c è una cosa che non sopporto è fare i regali di natale) in tutti questi anni di matrimonio non c è cosa che non gli abbia regalato libri, profumi, orologio, telefonino, candele profumate  ecc ecc  se poi ci mettiamo anniversario di matrimonio, compleanni che du marron. Ora non so cosa regalargli, come al solido telefono all'Alice sperando che abbia una idea interessante per fare questo benedetto regalo. Osservai una vetrina con molta attenzione perché  esponeva dei bei maglioni, non mi ero accorto (cosa avrei dovuto osservare mi chiedo) per farla breve ad un tratto una signora mi cadde addosso, per poco non mi veniva un infarto per lo spavento, per fortuna la carrozzina non si è rovesciata assicurandoci entrambi che non ci fossimo fatti del male mi spiegò che era molto presa nel mandare messaggi s.m.s a una sua amica che non si era accorta della mia presenza quindi...........dopo questo piacevole incidente mi misi ad osservare quelli/e che mandamo messaggi camminando con la testa inclinata incurante dei passanti  3 donne mature, un ragazzo e una bambina tutte molto prese nel mandare  messaggi
                                                                                                                  Mimmo :-h   
Mimmo

Offline birichino

• Hero Member
  • bob.m
Re:non mi era mai....................
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2016, 10:49:45 pm »

Un paio di ore fa chi ti incontro ?la stessa signora del piacevole incidente all'ipercoop ero in un  bar tabacchi lei fuori che massaggiava con il suo immancabile telefonino questa volta per fortuna era ferma meno male. Quando sono andato alla cassa per pagare lei era sparita peccato, se abita al borgo.p prima e dopo la incontrerò.  :-h
Mimmo